Spedizione

Le pillole del Giardiniere si impegna a consegnare i prodotti sul territorio italiano nell'arco temporale di 48/72 ore ad esclusione di Sardegna, Sicilia e Calabria dove invece garantiamo la consegna entro 5 giorni.

In caso di danneggiamento dei prodotti acquistati siamo lieti di risolvere l'eventuale anomalia nell'imminente a carico nostro. In questo caso si consiglia di accettare il pacco FIRMANDO CON RISERVA e specificando il motivo della riserva (es. pacco danneggiato, scatola rovinata...). Successivamente è opportuno inviarci una mail al seguente indirizzo info@lepilloledelgiardiniere.com con una descrizione del danno e, se fosse possibile aggiungendo una foto. Provvederemo noi alla sostituzione senza alcuna spesa aggiuntiva. Qualora ci fosse la volontà di rendere i prodotti per errore di acquisto e/o per scelta si può tranquillamente effettuare il reso entro 14 giorni addebitando esclusivamente il costo di spedizione. Si chiede gentilmente di inviare una mail tramite il nostro modulo di contatto, in modo da poter ricevere tutte le istruzioni per effettuare il reso con il nostro sistema di rientro.

Dopo la restituzione rimborseremo al 100% il costo del prodotto. È importante che la merce venga restituita non danneggiata o usata e possibilmente nella confezione originale. Nell'eventualità il giorno della consegna del pacco non ci si trovi in casa, il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Nel momento in cui viene trovato l'avviso si consiglia di chiamare il corriere (il numero di telefono è sull'avviso).  

In ogni caso rimaniamo sempre a vostra disposizione sia telefonicamente al 327/7158080 che via mail tramite il modulo di contatto, per qualsiasi informazioni aggiuntive in merito ai trasporti (es. consegna express. ecc..) e/o per qualsiasi delucidazioni tecniche relative ai prodotti che si desidera acquistare.